La voce delle parole
laboratorio teatrale condotto da Lorenza Sorino
Le parole suscitano in chi le dice emozioni diverse da persona a persona, ma non sempre siamo in grado di restituire agli altri ciò che sentiamo dentro di noi. Il laboratorio ha come scopo quello di far conoscere, a chi ne ha voglia o ne sente la necessità, il proprio "strumento voce", così da poter acquisire una maggiore consapevolezza del sé, accrescere le proprie capacità di ascolto, migliorare la percezione dei significati non espressi celati nelle parole.
Lorenza Sorino, attrice. Diplomata presso la “Scuola di Teatro di Alessandra Galante Garrone”. Tra i suoi ultimi lavori teatrali: “La morte di Danton”, regia di Aleksandar Popovski con il ruolo di Marion; “Pulci Beat”, regia di Marco Manchisi con il ruolo di Pulcinella; "Donne in Assemblea”, regia di Luciano Colavero (direzione artistica Peter Stein ); “Carissimo Orco: Omaggio a Giosuè Carducci” regia di Paolo Orlandelli (prod. TITANIA); “Isole” (liberamente tratto da “L' isola che non c'è” di J.Saramago) regia di Antonio Tucci; “Dietro il sole - Studio sulla Giulietta di Shakespeare”, regia di Antonio Tucci; “Il lavoro che resta”, regia di Antonio Tucci; “Il Viaggio”, regia di Walter Manfrè. Ha lavorato anche in pubblicità come: “Volvo V70” / “Paramount comedy” per Sky / "CocaCola" / "ACE" igiene casa e ha partecipato a due film: "Onora il padre e la madre" regia di Gianni Leacche (nel ruolo della protagonista) / “Realtà e Verità” (titolo provvisorio) regia di Fabrizio Grassi.
Il laboratorio è rivolto a giovani attori,
educatori ed insegnanti, animatori culturali e nel sociale.
Il laboratorio non potrà superare il numero
di quindici partecipanti.
Al termine sarà rilasciato
un attestato di partecipazione.
da giovedì 25 a sabato 27 febbraio
dalle 16.00 alle 20.00
presso il Teatro del Krak
Corso Matteotti, 106 - Ortona (Ch)
Costo: 50 euro
Le iscrizioni potranno essere fatte all'Old Tip Tattoo di Piazza Plebiscito, ad Ortona (Ch) chiedendo di Mariantonietta (dal martedi al venerdi 10.00/12.30 e 15.00/19.00) oppure contattando direttamente Lorenza Sorino: tel. 3382962145 - mail: lorenzasorino2003@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento